Chi Siamo:

La A.M. opera sul territorio piemontese e nazionale da quarant'anni, nata da un'intuizione dei tre fratelli Luigi, Mario e Rosario Marrazzo.
Si è da sempre caratterizzata come azienda artigiana familiare, ma con uno sguardo alle innovazioni e alle nuove esigenze del mercato. 

Dal 2006 a Luigi è succeduto il figlio Adolfo, concentrandosi sugli aspetti di progettazione e disegnazione; e da quest'anno, subentra a Rosario, quale responsabile dell'Officina. Mario continua con rinnovata passione ad occuparsi degli aspetti commerciali, amministrativi e di relazione con la clientela e con i fornitori.

Inizialmente costituitasi come azienda di meccanica, negli anni è andata perfezionando e ingrandendo il proprio settore, comprendendo opere di carpenteria, costruzioni meccaniche di precisione e dal 2000 anche disegnazione e progettazione con soluzioni specifiche per ogni esigenza.

L'esperienza si è perfezionata, lavorando in diversi settori:
- PRODUZIONE : per esempio, nell'ambito legato alla torrefazione, per le riparazioni e manutenzioni delle macine da caffè
- TRASPORTI :  aviazione, ferrovia, metropolitana, tram ed autobus
- TESSILE : mantenimento e ripari dei macchinari per l'industria sartoriale
- PRIVATO : per rispondere a delle necessità specifiche, come ad es. la costruzione o il ripristino di scale e soppalchi, gazebi, portoni e porte scorrevoli, inferriate, griglie o cancelli, librerie ed arredi per interno o esterno 




 
 Per suggerimenti, 
consigli 
o informazioni, 
non esitate a contattarci !
 

A.M. Attrezzature Meccaniche S.n.c. di Marrazzo Mario e Adolfo - Strada del Francese 141/14 - 10156 Torino
Tel. 0114704602 - Fax. 0114502391 - Email: 
attrezzaturemeccaniche@gmail.com
P.IVA 00919390013 - N.ro REA TO-465314 - Ufficio del Registro Imprese di Torino - PEC: attrezzaturemeccaniche@pec.it

Questo sito web non raccoglie alcun cookie di controllo e di profilazione, sia nativi che di terza parte.
Questo sito web non raccoglie alcun tipo di informazione personale dei visitatori, nel rispetto della normativa sulla privacy.

  Site Map